MENU

TRAINING AUTOGENO E DECOMPRESSIONE POST LEZIONE

Ciao, 
io sono Claudia e sono una psicoterapeuta Gestalt. 
Mi sono formata nelle stesse stanze ricche di energia in cui ora tu stai imparando a riconoscere i tuoi vissuti, le tue emozioni e il modo in cui scegli di reagire a quello che ti circonda.

All’epoca della mia formazione ero già conduttrice di training autogeno, ma solo dopo aver concluso il mio percorso all’Igp ho trovato un senso alla sua applicazione.
Ho imparato che si tratta di un modo per prendersi cura di se stessi, una strada che conduce alla parte più intima del proprio io: il battito del cuore scandisce il tempo, mentre il suono del respiro indica la via.

Si chiama training perché non è un percorso che avviene in un giorno solo: si tratta di uno strumento terapeutico potentissimo, poiché ti permette di guardare da vicino quello che succede al tuo corpo: un corpo che costantemente ti manda dei segnali che vogliono parlarti di te.

Il percorso è pensato per tutti.

PER GLI ALLIEVI: perché ricordo bene la sensazione di quando, alla fine di un weekend di formazione particolarmente pesante, tutti i miei connotati si mescolavano in un grande calderone, lasciandomi addosso un profondo senso di spaesamento. Il training Autogeno può risultare molto utile a te, allievo in formazione, per centrarti nuovamente, dopo una tale “lavatrice emozionale”.

PER I NON ALLIEVI: perché a tutti capita di perdere il contatto con le proprie emozioni e di sentirsi sopraffatti. Il Training Autogeno può aiutare a ritrovare quel contatto con se stessi utile e funzionale ad una migliore qualità della vita.

Prendersi cura di se stessi non significa curare una patologia, ma regalarsi la possibilità di coccolarsi e dare il giusto valore ai propri vissuti e alle proprie scelte.

Ti aspetto il 14 Aprile presso l’Istituto Gestalt di Puglia per un incontro introduttivo, in occasione del quale potrai fin da subito comunicare la tua partecipazione ad un percorso di 10 incontri.

Tutte le informazioni sono riportate nella locandina in allegato.

È NECESSARIA LA PRENOTAZIONE, attraverso il FORM di seguito, per questioni organizzative.

Dott.ssa Claudia Cola,
psicologa - psicoterapeuta, sessuologa.
Studio privato Via Canale di Sicilia n°2/D
74121 Taranto.
training-igp-14-aprile-2019.pdf scarica

Recensioni

Non vi sono recensioni per questa struttura. Vuoi essere il primo a lasciarne una? Clicca sul pulsante in basso.

Lascia una recensione

Lascia una recensione

Scrivi qui il tuo messaggio

Recensione inserita

Grazie per aver lasciato la tua recensione. VerrĂ  valutata e se idonea pubblicata.

ARCHIVIO NEWS