MENU

EVENTI A LECCE E BARI

TRAINING AUTOGENO - una strada verso la consapevolezza

Il Training Autogeno è comunemente conosciuto come una tecnica di rilassamento volta alla gestione di stati d’ansia, stress e agitazione in generale.

Che cosa significa farsi prendere da questi sintomi e perdere il controllo sulla propria consapevolezza?
Il compito del nostro corpo è quello di avvertirci del pericolo; il nostro compito è quello di ascoltarlo per decidere consapevolmente cosa è meglio per noi in quel momento.

Vi aspetto il 9 Maggio dalle 18.00 alle 19.30 presso L'Istituto Gestalt di Puglia, Via De Simone n° 29, Arnesano (LE), per un incontro introduttivo che illustrerà un percorso di training autogeno inteso come una delle vie più efficaci per raggiungere una maggiore consapevolezza di se, del proprio corpo e dei propri bisogni.
 
Per info e prenotazioni:
* segreteria IGP: 0832323862
* Dott.ssa Claudia Cola: 328 6774230
 
 

FORM DI ISCRIZIONE

Corso: TRAINING AUTOGENO - una strada verso la consapevolezza

Data e Luogo: 9 maggio 2018

Ai sensi degli artt. 46 e 47 del Testo Unico delle disposizioni legislative e regolamenti in materia di documentazione amministrativa, approvato con D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445 DICHIARA Sotto la propria personale responsabilità di essere consapevole delle conseguenze anche penali cui può andare incontro in caso di falsità in atti e dichiarazioni mendaci (art. 76 T.U.).
Il numero dei posti è limitato (sarà rispettato l’ordine di arrivo delle richieste). Non saranno prese in considerazione iscrizioni incomplete o illeggibili.